mercoledì 28 marzo 2007
martedì 27 marzo 2007
Animalisti
Volevo iniziare questa sezione con una nota per gli amici (ah, ah, ah…) animalisti, mentre sto scrivendo queste righe ho schiacciato con estrema soddisfazione delle zanzare, (che sono già in giro a marzo cazzo!!!), voglio precisare che non mi sono passate casualmente davanti, ma che le ho proprio cercate, snidate e strizzate lentamente e con grande appagamento fra le mie dita, cercando di non farle morire subito, ma di farle soffrire il più possibile. Tutto questo per dirvi, che se volete chiamare il comune, i giudici, i vigili, le guardie forestali, i carabinieri, l’esercito, l’Onu e la Nato per CENSURARE (perché chiamiamo le cose col loro nome per dio!!!) anche questo, visto che sembra essere l’unica cosa che riuscite a fare (e ne siete pure soddisfatti!!!), beh accomodatevi pure, ciò non mi impedirà di continuare ad eliminare quella razza di parassiti chiamate zanzare.
…in altre parole VAFFANCULO!!!
lunedì 26 marzo 2007
sabato 24 marzo 2007
Nuova dichiarazione della Bindi:
venerdì 23 marzo 2007
ODIO intro
Sarà una sezione decisamente, felicemente e orgogliosamente reazionaria…
E, tanto per essere chiari, come dicevano i Mummies:
…in altre parole VAFFANCULO
giovedì 22 marzo 2007
Notizie flash
RAZZISMO!!!
Leghista si caga addosso!
Non c’era il bagno per padani.
ATTACCO ALLA FAMIGLIA TRADIZIONALE!!!
Negro si sposa!!!
Protesta dei comitati nazisti cattolici
INARRESTABILI!!!
Dopo il campionato l’Inter vince anche il torneo dopolavoro dei ferrovieri
Disclaimer (o messaggio per gli IMBECILLI)
Attenzione questo blog è irreligioso, blasfemo, fieramente ignorante, politicamente scorretto; dunque se siete bacchettoni, moralisti, chiusi mentalmente, intellettualoidi alternativi buonisti o creature simili tenetevi alla larga e non rompete i coglioni!
Se trovate in qualche modo fastidioso o offensivo quanto verrà qui scritto, disegnato o riportato mi dispiace, ma nessuno vi obbliga a visitare o leggere questo blog, a meno che non abbiate la coda di paglia. Ripensandoci non mi dispiace per niente.
In ogni caso si va ad iniziare…
BUON DIVERTIMENTO (spero)