martedì 27 marzo 2007

Animalisti

Odio

Volevo iniziare questa sezione con una nota per gli amici (ah, ah, ah…) animalisti, mentre sto scrivendo queste righe ho schiacciato con estrema soddisfazione delle zanzare, (che sono già in giro a marzo cazzo!!!), voglio precisare che non mi sono passate casualmente davanti, ma che le ho proprio cercate, snidate e strizzate lentamente e con grande appagamento fra le mie dita, cercando di non farle morire subito, ma di farle soffrire il più possibile. Tutto questo per dirvi, che se volete chiamare il comune, i giudici, i vigili, le guardie forestali, i carabinieri, l’esercito, l’Onu e la Nato per CENSURARE (perché chiamiamo le cose col loro nome per dio!!!) anche questo, visto che sembra essere l’unica cosa che riuscite a fare (e ne siete pure soddisfatti!!!), beh accomodatevi pure, ciò non mi impedirà di continuare ad eliminare quella razza di parassiti chiamate zanzare.

…in altre parole VAFFANCULO!!!

lunedì 26 marzo 2007

Casa Moige episodio 1



Nel prossimo episodio un pericoloso nemico entrerà in casa moige...

sabato 24 marzo 2007

L’eco del cazzaro

Nuova dichiarazione della Bindi:
"Meglio un figlio negro di un figlio frocio!"
Dopo la coraggiosa dichiarazione sulle adozioni da parte dei gay “Meglio per un bimbo negro morire di fame in Africa piuttosto che essere adottato da una coppia di froci” (parole che non possono che trovarci d’accordo), nonostante gli infami tentativi delle lobby dei ricchioni e dei comunisti loro amici di impedire di esprimere liberamente le proprie idee all’ennesimo politico cattolico la cui unica colpa è quello di dare il culo al Vaticano (mica il suo però, che certe cose non si fanno, quello degli italiani, che poi non si capisce cosa abbiano i froci da lamentarsi nel pigliarlo nel culo), Rosy Bindi non si ferma e di fronte ad una platea di cattolici festanti ha elargito un’altra perla di saggezza e verità in difesa della morale cattolica e della famiglia ariana tradizionale, che ha avuto il plauso delle gerarchie ecclesiastiche. Polemiche da parte di Prosperini “Siamo di fronte al solito buonismo lassista dei comunisti. Negri o froci per me sono uguali, io li brucerebbe tutti”.
Viva la moralità, viva la famiglia, viva la vita, tranne la tua se non sei d’accordo con noi, CHIARO!?!!

venerdì 23 marzo 2007

ODIO intro

Questa sezione conterrà tutti i miei sfoghi e le mie incazzature col mondo (e non solo), qui uscirà la parte peggiore (o migliore?) di me, tutta la mia rabbia da vecchio acido e rancoroso e tutto l’odio che provo nei confronti della vita, dell’universo e di tutto quanto.
Sarà una sezione decisamente, felicemente e orgogliosamente reazionaria…
E, tanto per essere chiari, come dicevano i Mummies:

…in altre parole VAFFANCULO

family day?!?


giovedì 22 marzo 2007

Notizie flash

RAZZISMO!!!

Leghista si caga addosso!

Non c’era il bagno per padani.


ATTACCO ALLA FAMIGLIA TRADIZIONALE!!!

Negro si sposa!!!

Protesta dei comitati nazisti cattolici


INARRESTABILI!!!

Dopo il campionato l’Inter vince anche il torneo dopolavoro dei ferrovieri

Disclaimer (o messaggio per gli IMBECILLI)

Attenzione questo blog è irreligioso, blasfemo, fieramente ignorante, politicamente scorretto; dunque se siete bacchettoni, moralisti, chiusi mentalmente, intellettualoidi alternativi buonisti o creature simili tenetevi alla larga e non rompete i coglioni!
Se trovate in qualche modo fastidioso o offensivo quanto verrà qui scritto, disegnato o riportato mi dispiace, ma nessuno vi obbliga a visitare o leggere questo blog, a meno che non abbiate la coda di paglia. Ripensandoci non mi dispiace per niente.

Cambiando argomento, se pensate che questo blog verrà aggiornato costantemente e spesso, rileggetevi il titolo, che è anche il mio soprannome, se non sapete cosa significhi gnagnera controllate la frequenza dei post e ve ne farete un’idea.
In ogni caso si va ad iniziare…

BUON DIVERTIMENTO (spero)