lunedì 23 aprile 2007

venerdì 13 aprile 2007

Sognatoriiii...


Ok sono estremamente in ritardo rispetto all'ultimo post pubblicato, ma come potete capire dal nome del blog e dal disclaimer non sarò molto prolifico. Comunque questa vignetta doveva accompagnare o addirittura seguire il nuovo post della sezione ODIO dedicato agli autodefinentesi sognatori, (pseudo)poeti, romantici e creature simili (citazione, chi la coglie?) .
Dopo una rapida e breve stesura (risalente ormai a una decina di giorni fa), il nuovo post di ODIO richiede ancora modifiche (ed in particolare aggiunte, aggiunte ed ancora aggiunte di sottocategorie che "meritano" tutto il mio odio). Vabbè appena mi sbrigo la posto, intanto beccatevi questa!

sabato 7 aprile 2007

fatti una scorta 2

Ultimamente mi sento profetico, nel senso che dico cose che poi avvengono (in questo caso purtroppo).
Infatti, dopo aver lanciato la campagna "fatti uno scorta", ho scoperto che ieri erano sate scritte varie frasi offensive e minacciose (firmate da FN) al di fuori di una "libreria gay" di Milano. Ora, dopo che a Bagnasco è stata data una scorta per la scritta "Bagnasco vergogna" uno si aspetta che mettessero almeno un presidio fuori dalla libreria, o no? Ovviamente no (ma tu guarda!), mi è sembrato dunque il caso di proseguire la campagna fatti una scorta cercando di espanderla il più possibile commentando "Vergogna!" questa volta anche a siti/blog di gente che non conosco di pirsona pirsonalmente, sperando che apprezzino e coloaborino a questa iniziativa!

Andiamo con:

Darko Romanov vergogna!

Re rosso vergogna!

Rododentro vergogna!

Emmepi vergogna!

Spyro vergogna!

Lucas Malor vergogna!

Rock vergogna!

giovedì 5 aprile 2007

Fatti una scorta!

Visto che è bastata la scritta Bagansco vergogna per fargli dare una scorta, ho deciso di lanciare la grande iniziativa Fatti una scorta!
Commenterò sul blog/sito di alcuni amici e conoscente una sola parola Vergogna! invitandoli a fare altrettanto su altri siti/blog (e anche sul mio ovviamente) partecipando così a "Fatti una scorta" dando vita alla prima "catena della vergogna".
Chissà se così daranno una scorta anche a noi...

Ecco i primi:
Squadra cazzate vergogna!
zak vergogna!
haku e Arioch vergogna!

partecipate numerosi!

mercoledì 4 aprile 2007

vergogna


BAGNASCO VERGOGNA!

Non so se vi rendete conto ma gli hanno dato la scorta per una scritta uguale a questa! No davvero, sulla porta della cattedrale c'era scritto Bagansco vergogna e gli hanno dato la scorta!!! Ma che cazzo, è incredibile!!!!!
Ora, io volevo sospendere i miei post su Bagnasco anche se ho ancora un bel pò di vignette su quest'argomento, ma mi sembrava un pò ripetitivo e volevo mettere nuove cose, ma come si fa dopo queste che sono evedenti provocazioni verso di me!!! E che cazzo!!!

Vabbè se tutto va bene domani metterò una cosina che ho in mente proprio su questa situazione coinvolgendo un pò di gente e vediamo come andrà... poi prometto di cambiare argomento, sempre che non avvengano nuove cose su cui non si può tacere


domenica 1 aprile 2007

Bagnasco 2 - Privilegi

Bagnasco 1 - Esperti

Mò basta!!!!

Ok adesso la Cei, i preti e il vaticano hanno davvero rotto il cazzo! Dopo le ultime dichiarazioni di Bagnasco "Dopo i Dico verranno legalizzati anche incesto e pedofilia" non si può tacere. Non so voi, ma a me girano (e molto) i coglioni, così ho scritto di getto una serie di strisce sull'argomento (il vantaggio di non sapere disegnare e di utilizzare queste cazzate è che si fa veramente veloce a scrivere di getto), non sapendo quale scegliere (anche perchè si tratta di variazioni più o meno grandi sul tema), ho deciso di postarle man mano tutte nei prossimi giorni. Lancio così la prima votazione, fatemi sapere cose ne pensate delle singole strisce e quali preferite fra tutte.
Un'ultima cosa finora bagnasco non riusciva a sostituire nel mio immaginario quel vecchi zombie mlcagato di Ruini, evidentemente ha deciso di provarci giocando in maniera pesante, bene, ben venga, ora si fa sul serio...