martedì 8 luglio 2014

L'eco del cazzaro 11

Incredibile a un concerto metal
Fa headbanging e si stacca la testa!!!
Il cantante la raccoglie e la esibisce come trofeo!
 
 
Ennesimo episodio increscioso a un concerto metal Durante il concerto dei Necrozombiesdellamorteofdoom, band deathgrindblackllamdnnpttnmetal, un fan della band sotto l'influsso di quella musica demoniaca ha incominciato a praticare quell'atto perverso conosciuto come headbanging, che consiste nello scuotere violentemente e ossessivamente la capoccia allo solo scopo di raggiungere uno stato estatico simile a quello dei ddddrrrrrogati o dei cattolici in piazza San Pietro. Il giovine però ha scosso la capoccia talmente violentemente che la testa si è staccata dal corpo! Incuranti dell'orrore appena verificatosi il concerto non solo è continuato, ma il cantante della band ha raccolto la testa e la mostrata come un macabro trofeo al pubblico esaltato!
Dopo quanto accaduto non ci sono più dubbi sulla pericolosità della musica metalla, che induce i giovini sulla strada di satana e della droga, procura danni alla salute e alitosi fulminante.

mercoledì 12 marzo 2014

L'eco del cazzaro 10

Altro che quote rosa
Approvate le quote testa di cazzo
Ogni partito dovrà candidarne almeno il 60%. Esulta Salvini: "La Lega è già al 100%"
 
 
Dopo il fallimento delle quote rosa il Governo Renzi si prende la sua rivincita con l'approvazione delle quote teste di cazzo. Ogni partito dovrà candidare un numero di teste di cazzo pari almeno al 60%, "ma speriamo che non ci si limiti alla soglia minima" commenta un raggiante Renzi. Esulta la Lega Nord "Noi siamo i massimi esperti di teste di cazzo, siamo già a quota 100% e puntiamo a raggiungere almeno il 120%", spiega Salvini. Forti critiche da Grillo "Quella delle teste di cazzo è sempre stata una nostra idea, Renzie l'ha copiata, ma vedremo se avrà il coraggio di andare fino in fondo! La rete vigilerà e lì è pieno di teste di cazzo!"