venerdì 18 maggio 2007

Sognatori

Odio 2: sognatori

L’odio di oggi è dedicato a quelli che si autodefiniscono sognatori, quelli che si disegnano con la loro bella testolina che fluttua fra le nuvole, quelli che si immaginano svolazzanti nel cielo azzurro o stellato. Ahh i sognatori, questi nuovi eroi romantici e ciccini, storditamente felici e ottimisti, me li immagino guardare sospiranti, col loro sguardo perso nel vuoto e con i loro occhi sbrilluccicosi dove non si è mai posata la luce dell’intelligenza, questo schifo che si chiama mondo, ma che dirvi, la merda, anche se la chiami rosa, puzza uguale.
Insomma guardatevi, nonostante la vostra aria di superiorità siete tutti uguali, fatti con lo stampino, coi vostri sogni comodi e prefabbricati, con le vostre frasi fatte e retoriche tipo “vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra” e altre stronzate simili; frasi uscite direttamente da qualche stupido adolescente delle medie o da un libro di Moccia (che per l’angolo del sentito dire non ho mai letto ma immagino possa scrivere imbecillità simili).
A proposito di Moccia, giusto per capirci, mi rivolgo proprio a quegli idioti che dopo i suoi libri e relativi film infestano monumenti, ponti, pali della luce con i loro lucchetti del cazzo e a quelli (che sono pure peggio) che se ne escono con l’altra classica frase fatta del cazzo, “sono un po’ matta/o”, ma fatemi il piacere siete solo ridicoli!!!
No, davvero, sognate pure, ma dovete davvero sbatterci in faccia le vostre idiote illusioni, oops scusate i vostri romantici sogni?!?
Certo sarò uno stronzo rancoroso, ma vedere questi sorrisi (un po’ ebeti ammettetelo) dipinti sui vostri visi mentre vi (auto)ponete al di sopra di noi poveri mortali mi fa proprio incazzare! Invidioso? Forse, ma fatemi dire un’ultima cosa…
Più volerete (pensate di volare!) in alto e più vi farete male quando cadrete a terra e comunque io vi aspetterò quaggiù con un pesante bastone nodoso fra le mani!

Come dicevano i Mummies:

…in altre parole VAFFANCULO!!!


p.s. questo scritto lo avevo iniziato a preparare un pò di tempo fa e doveva uscire insieme a questa "vignetta", ma piu' ci pensavo, piu' mi venivano in mente cose da scrivere... dopo averlo lasiato riposare un pò ho scritto di getto quanto potete leggere, anche perchè per una sezione chiamata odio credo che lo scrivere di getto sia la cosa migliore. Tutto questo per dire che potrebbe contenere una serie di errori grammaticali infinita, se nel frattempo li trovo li correggerò.
Al prossimo odio...

Nessun commento: