mercoledì 6 giugno 2007

Comunicato n° 2

Ok è da un pò che non scrivo, ma ultimamente sto lavorando come uno schiavo alla catena (citazione), ai tre (saltuariamente quattro) lavori che sto facendo se ne potrebbe aggiungere un quinto... la cosa inquietante è che spero che ciò avvenga; no, la cosa inquietante è che fra tutti e tre (quattro) non riesca ad ottenere uno stipendio decente (se vi propongono di lavorare in università...FUGGITE!!!).
Comunque, questa settimana niente notizie flash,ultimamente ero sempre riuscito a postarle il lunedì e ne ero pure orgoglione, ma spero che da settimana prossima si riprenda regolarmente, almeno con quelle (a proposito ringrazio il ministro Turco che in questi giorni ha reso attuale uno notizia flash che temevo di essermi bruciato). Le altre "serie" che stavo progettando, rimangono progetti, ma nella mia mente ho tutto bwah ah ah!
In compenso ho cambiato un pò i link musicali e ne ho aggiunti un paio, stavo pensando di apire una rubrica di recensioni e commenti sulla musica (titolo provvisorio acculturatevi ignoranti!) parlando più che altro di quello che ascolto, ovvero garage, punk, blues, rock'n'roll e loro variazioni; tanto per chiarie NON ci saranno i vari gruppetti di adolescenti brufolosi inglesi che oggi vengono associati (BESTEMMIA!) ai generi sopra citati, visto che i suddetti gruppi mi fanno molto, ma molto schifo (ebbene si sono vecchio, acido, rancoroso e pure snob ah ah). Sto aspettando che il mio spacciatore di vinile (ve l'ho detto che sono vecchio, acido, rancoroso e pure snob) abbia dei nuovi arrivi (fra cui l'ultimo album di Billy Childish, che cazzo pure quella merda della fnac lo ha) da prendere, ascoltare e recensire. Se e quando ne avrò voglia (un attimo funziona meglio con quando e se ne avrò voglia... vabbè) potrei anche recensire vecchi dischi per me fondamentali oppure parlare di etichette, gruppi ecc. così a cazzo, ma si vedrà...

Nessun commento: