lunedì 17 settembre 2007

Notizie flash 10

Cesa: aiuti per il reintegro familiare dei deputati
"O almeno droga e puttane gratis!!!"
Appello alle coscienze per alleviare le dure fatiche dei parlamentari

Dopo la messa in latino
Tornano i roghi dell'inquisizione!!!

Un'altra grande tradizione della chiesa cattolica riportata in auge da papa Ratzinger

Nuovo messaggio di Bin Laden
Bush: "Era ora! Con tutto quello che lo paghiamo!!!"
"Fra la crisi dei mutui, gli alleati che si rititano, le polemiche interne sulla guerra e il calo della mia popolarità non so cosa stesse ancora aspettando..."

Allarme sicurezza! Stavolta tocca ai musicisti nelle metropolitane!
Gli si spezzaranno le mani e gli si ficcherà la chitarra nel culo!
Colpire mafia, camorra e criminalità organizzata? E poi con chi si fanno gli affari!?!

Calderoli vuole portare i maiali in moschea!
I maiali si rifiutano! "Va bene tutto, ma anche a noi Calderoli fa schifo! E poi meglio porci che leghisti!"
Ma Calderoli non si arrende: "Come maiali basteremo io e Borghezio!"

Tornano le notize flash! Come potete notare alcune sono un pò vecchiotte, le avevo scritte in agosto, am poi, per vari motivi, non sono riuscito a postarle, però, visto che mi piacevano, ho deciso di metterle su adesso.

7 commenti:

Uyulala ha detto...

:-) Ti ho segnalato su OKNOtizie senza lasciarti uno straccio di commento. Rimedio ora: MI SONO PESTATA DALLE RISATE!!!

Gnagnera ha detto...

non posso far altro che riringraziarti :-)

Anonimo ha detto...

Le notizie flash non si battono :D

Cla ha detto...

Se se ma ricorda sempre che c'è del marcio in Danimarca. E questo è quanto! ^__^

Cla ha detto...

...che poi l'ho letta per bene la sceneggiatura? NO! ...ahahahah... però giurin giuretta che l'ho aperta e pure stampata! abbi fede. ma sai a quanti ho detto queste parole? il migliore è uno che sta aspettando da Natale 2005 (e non sto scehrzando, dico sul serio).

Gnagnera ha detto...

@zak: vivaaaa! ho vinto qualche cosa? cioè se non si battono ho vinto! a meno che abbia pareggiato...

@ cla: ricordati che la danimarca è un complotto dei cartografi!!!
o era l'inghilterra? non mi ricordo... vabbè tutte e due!
comunque aspetto fiducioso, anche perchè le mie "sceneggiature" (nota bene le virgolette) sono un modo per far fare agli altri quello che io non so fare! ma magrai tienine conto per quello che sai (ho sempre sognato di dire una cosa del genere) ;-) che se non non so che fare, anche se ho alcune ideuzze... vabbè se ne parlerà!

Fam ha detto...

A Vigevano c'è la tradizione di bruciare il fantoccio del diavolo per il giorno di S. Bernardo. L'anno prossimo ci mettono un posseduto vero, così iniziano a ripristinare i roghi di cui sopra.