venerdì 5 ottobre 2007

Comunicato n° 7

ok, ok, ok lo ammetto ultimamente non sto facendo un cazzo per il sito... ma visto che ho anche una vita c'è poco da fare, inzomma non ho tempo!!!! Che poi molto è dovuto al fatto che lavoro come uno schiavo alla catena e sono pieno di casini e non ho voglia/tempo/idee da mettere giù.
Comunque tornerò, un pò di ideuzze (quantomeno nella mia mente) ci sono, poi il problema è farle passare da una fase immaginaria ad una concreta...ma prima o poi ce la farò... ah ah ah ah!!!
Comunque se tutto va come dovrebbe ci saranno sorprese e del cioccolato, insieme, in un secchio, con del rum, però quello lo portate voi..e anche il cioccolato e pure le sorprese... no quelle le porto io, forse... che però ora taccio se no non sono più sorprese...
insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse...insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse...insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse....insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse....insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse....insomma vedrete...forse, ma anche no...forse, e invece sì...forse....ecc, ecc., ecc.

5 commenti:

Manu ha detto...

Ciao Gnagnera! e grazie del link, appena possibile contraccambio!
manu

Fam ha detto...

Vedremo... ma forse no.

Manu ha detto...

LINKATO!

Squadra Cazzate ha detto...

e a proposito di link - linka questo:
http://sovietposter.blogspot.com/

Gnagnera ha detto...

@fam: oppure si, ma anche no, forse, però...ok basta!
@manu: grassie
@squadra cazzate: ahahaha geniale! mmh potrei utilizzarle per quello che voi sapete... communism wow!!!