martedì 16 ottobre 2007

comunicato n° 8

LUCCA !?!



Che succede, che succede!?! Presto devo saperlo!!! Ah no, io già lo sò ah ah ah... e presto lo saprete anche voi, intanto beccateve sta anteprima! E ricordatevi ci si vede a Lucca con sorpese, cioccolato ma soprattutto alcool tanto alcool!!!

p.s. gli ultimi li portate voi...
p.p.s. oltre agli straordinari fumettisti qui sopra (dovreste sapere chi sono, se no 1) vergogna! 2) trovate i linkzzz qua di fianco) ci sono pure arteria (che al momento non ha un sito) la principessa neko e morak, mica pizza e fichi!

12 commenti:

Morak ha detto...

ALCHOOOOLLL siiii :D
complimenti per la locandina, e' uscita benissimo ;)

Cla ha detto...

ehi ma a me pizza e fichi piacciono! e adesso come facciamo? me li porto da casa?

Gnagnera ha detto...

@ dr. mortak: grazie!!!
@ claudia: mmh il bello è che ci credo! mi ricordo ancora il panino burro, aringhe e nutella che hai preso quando sei passata (ormai secoli fa) da milano... se lo ricordano anche quelli del locale :D!!!

Cla ha detto...

mbè cos'è questo razzismo alimentare? un amico di mio fratello non mangiava i peperoni perchè non gli piaceva il nome e perchè secondo lui il giallo non era un colore adeatto per una verdura. e un'altro invece beve, se possibile, solo roba gialla; tipo che lui va al bar e chiede "fammi un drink giallo, quello che ti pare basta che sia di quel colore". io conosco gente strana, ma mio fratello anche mi sembra.
ps. che poi è vero che la nutella non c'era, ma c'era qualcos'altro di strano dentro... che era? non mi ricordo. però era buono.

ps. del ps. l'altro ieri volevo provare la pizza prosciutto cotto e ananas che mi hanno detto essere una delizia, ma non avevano l'ananas. peccato.

Gnagnera ha detto...

c'erano le cipolle! no dico c'erano le cipolle!!!!
per quanto riguarda le verdure nando non le mangia (è un carnivor convinto), però mangia gli ortaggi, una volta mi ha spiegato la differenza fra verdura e ortaggi ma non l'ho capita...
comunque si conosci gente strana... anche me! sul mangiare non mi si batte, quando mangi (cuciante per errore, ma che fai le butti via!?!) una zuppa di cozze e lumache fai un sacco di punti nella tabella "cibi assurdi"!
p.s. c'è una pizzeria a pietra ligure che si vanta di avere il maggior tipo di pizze al mondo, ma non credo valga perchè ci mettono cose assurde tipo (DAVVERO) aringhe e nutella... però quella prosciutto ananas mi ispira.
p.p.s. poi sul fatto che non abbiano gli ingredienti...io ho passato un anno a crecare di bere un kalua alhoa (cioè black russian col rum al posto della vodka che è una combinazione ottima) ma avevano sempre finito la kalua, l'assurdo è stato quando monica l'ha preso prima di me e con quello avevano finito la kalua...
p.p.p.s (credo mi sono perso il numero dei p.) i peperoni sono bbbbuoni il paninazzo salamella cipolle peperoni maionese e tutto quello che tieni sul banco preso alle due di notte è un classico!
p.p.p.p.p.s. pk basta così!

Cla ha detto...

vabbè ma la cipolla è inflazionata, non la contavo nemmeno, cotta la metto ovunque anche nel latte la mattina. cruda no, perchè non la digerisco. forse era qualcos'altro...

Gnagnera ha detto...

mmmh mi lasci in dubbio...a me sembrava cipolla cruuuuuda..ma tanto ci passo metà della mia vita a bere lì quindi controllerò (anche quel panino non l'ho mai preso, manca la ciccia, preferisco spek/arance/aggiughe/salsa, oppure whisky/arancia o coppa/carpino/vodka o limone/pepe/speck)
p.s. che in metà di questi ci sai dell'alcool non vuol dire che sia alcolizzato
p.p.s il fatto che abbia detto che "non vuol dire che sia alcolizzato" non vuol dire che non sia alcolizzato
p.p.s. comunque sei l'unica che conosco che abbia mangiato quel panino...neanche nando, non so se mi spiego :-)

Anonimo ha detto...

E ora sarei curioso di vedere cos'hai scritto :D

Gnagnera ha detto...

@ kaneda: fossi in te io non lo sarei :-)
scherzi a parte non io, per ovvi motivi..., non ho fatto niente, a parte...
vabbè domani ci saranno altre anticpazioni, per ora... shh, zitto, zitto

comunque grazie!

Anonimo ha detto...

Ecco il mio cartone
http://www.duecuorieunagatta.net/index.php/archives/date/2007/10/14/

Anonimo ha detto...

Tutto questo e' molto bello, pero' gli albi li vojo! :D
Accidenti, mi tocca aspettare dicembre!
Nel frattempo anche tu potresti aggiornare il sito!
DisgraZZiato! :D

Gnagnera ha detto...

@zak: tiè manco a dirlo ed è già aggironato!
piuttosto non vieni a lucca!?! ma il ddisgraziato sei tu!!!! ;-)