mercoledì 5 dicembre 2007

Maciste contro i comunisti n° 3

Maciste contro i comunisti - rubrica di libri, cinema e cultura - n° 3
presenta:
Il nuovo libro di Moccia!
Tre spanne dentro il culo!!!

Picio torna a casa dalla Merica, giunto in Italia conosce (inserire un nome femminile del cazzo, che ne so Cicci, Cippa (diminchia), Bubba, Burzum...) e se ne innamora. Pure lei lo amma tanto, ma tanto tanto tanto, ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto, ma proprio...vabbè ci siamo capiti. Epperò i loro mondi sono diversi, lui è un manger affermato che vende bambini come cavie alle industrie farmaceutiche (mapperò ci soffre, ma solo perchè non riesce aguadagnarci abbastanza, ovvio), lei invece è una giuovane (giuovane sti cazzi ha 36 anni) studentessa liceale (che volete è moooolto appassionata agli studi e ci mette tutta sè stessa, in particolare il culo). Ma l'ammmmmore è sofferenza (uuuh come soffrono, soprattutto lei s'offre tantissimo!) ed i rispettivi amici, che non vedono di buon occhio il loro ammmore, più che altro perchè amano cacare la minchia al prossimo al solo scopo di rompere i coglioni, anzi, i koglioni, ke fa più alternativo e bekkiamo (si ma a randellate sulle gengive) pure quella fascia di pubbliko, li ostacolano in ogni modo. Quelli di lui vorrebbero che l’avviasse alla brillante carreria di baldracca d’angiporto (per cui è decisamente portata tra l'altro), mentre, quelli di lei, la consigliano di praticargli uno dei suoi famosi supermugoloni così da infartare il vecchio (e rincoglionito bisogna dargliene atto) per poi intascarsi l’eredità.
Ma nonostante tutto ciò (e nonostante il fatto che siano due abnormi teste dicazzo, anzi forse proprio per questo) loro si ammmano, ma tanto tanto tanto tanto tanto, ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... (lo so che l’ho già detto, ma pure Moccia lo ripete 100 volte per pagina! almeno presumo visto che non ho mai letto niente di quel mentecatto e non intendo iniziare nè ora, nè mai).
Purtroppo (purtroppo un cazzo!) il destino ci si metterà di mezzo e uno di loro lo piglierà (non metaforicamente) nel culo... e non sarà lei.

Nel prossimo numero: Maciste nella valle delle Nerchie! e in più "La cucina dei negri" un simpatico e raccapricciante ricettario dei nostri amici selvaggi.

2 commenti:

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

quando esce nelle librerie questo capolavoro della cultura letteraria italiana ? :D

Gnagnera ha detto...

Lo trovi da subito nelle migliori macellerie, gratis con mezzo chilo (o kilo) di trippa, ma di quella buona nè