giovedì 14 febbraio 2008

Comunicato n° 20

SAN VALENTINO

Potevo NON mettere qualcosa su valentino? Bwah ah ah ah Certo che sì infatti NON la metterò!
Potevo mettere qualcosa di acido e anti san valentino? Sì in effetti potevo e avevo pure una mezza idea però suvvia lo fanno tutti ormai è scontato e io non mi metterò sullo stesso piano della feccia! emh ok ok... non avevo idee cioè ne avevo una... mezza.... l'avevo pure iniziata...poi l'ho cambiata... e mi sono bloccato e non sapevo più cosa mettere e non è stata colpa mia!!!!!!!!!
Comunque scrivere solo per dire che non scrivo niente per san valentino è la cosa più patetica che ho mai sentito.... quindi vi lascio con un pensierino visto che la mia luna blu e tornata rossa di nuovo! (piccola citazione musicale...qualcuno la coglie? l'originale è in ammeregano... "when my blue moon turns red again" macchevelodicoafà):
Oggi è san valentino splende il solito maledetto e insopportabile sole e il mio odio per il mondo non può che crescere!
E con questa fiera delle banalità chiudo ma vi dico FORSE (notare che ho scritto forse e l'ho scritto in MAIUSCOLO) domani metterò su una nuova strip di Aerestina e Cipertignacche

Nessun commento: