martedì 18 marzo 2008

Comunicato n° 22

Rieccomi qui dopo Comic's palace, che è stata davvero una bella esperienza merito soprattutto della bravissima Chicca che si è dimostrata una organizzatrice davvero in gamba (ed era la sua prima esperienza!).
Un saluto e un ringraziamento in primis a tutti i componenti dell' associazione altrove senza i quali non avrei partecipato a questo e ad altri eventi.
Loro sono proprio bravi hanno esposto i loro quadri fantastici, hanno (alcuni) partecipato alla comic battle e fatto (Lui) un workshop di fumetto/pittura! E io? Un cazzo, ovvio...in compenso ho bevuto parecchia birra e incontrato o rincontrato un bel pò di bella gente e bravi fumettisti.
In particolare un saluto a Longinous e alla sua (credo scusate rischio di fare una figuraccia tremenda ma non ho chiesto, ma credo che sia così) ragazza che è stata così carina da prendere una copia dell'eco del cazzaro e poi a Jillian (frequentratirce del blog di Zorflick) e al suo ragazzo che sono stati carinissimi, anche lei ha preso una copia dell'eco del cazzaro e ha pure detto che le piace quello che faccio qua! Uaò grazie!!! (Domani ti faccio sapere per le mazzate giocose!)
Un ultimo saluto poi a tutti gli altri che ho visto o rivisto tipo Cementino e Golosino (mercoledì ci sono!) e Kaneda (giuro la prossima volta porto anche i soldi per prendere il volumetto non solo l'alcool!) e Rouge (grazie per aver preso la spilla e per l'adesivo!) e tutti gli altri.
Be ecco qua le foto della giornata.

9 commenti:

Longinous ha detto...

nessuna figuraccia, è la mia ragazza, tranquillo ;)

grazie per i saluti :D

Gnagnera ha detto...

azz è un pò un peccato perchè vuol dire che non ho ancora fatto la mia figuraccia quotidiana speravo di essermela cavata così :P

Anonimo ha detto...

Ero troppo preso dalla Comic Battle per accaparrarmi i volumi dell'Associazione Altrove... Magari a Piacenza "scambiamo" :D

Anonimo ha detto...

è stato un piacere incontrarti!
Alla prossima. Fighissima la spilletta!

Ale Gi ha detto...

Ciao Gnagnera! Grazie a te, è stato un piacere conoscerti! Fammi sapere per giocare, mi raccomando :)))
Ops realizzo adesso che ho incontrato anche Longinous ma non ci siamo presentati!! :P

Gnagnera ha detto...

@kaneda: per gli altri non c'è problema ma non credo ti convenga scambiare con me ;P
@ rouge: grazie a te per l'adesivo!
@ Jillian: eccerto! per gli altri giocatori (compresa la padrona di casa) non c'è problema stasera dovrei vedere il master e gli chiedo, scusa ma martedì è stato tutto un pò incasinato

Viverna ha detto...

Un saluto e un ringraziamento anche dal ragazzo di Jillian... figuro misterioso, inquietante e dal nick ambiguo... ;-)

Gnagnera ha detto...

e saluti ancher a te figuro inqueitante, misterioso e dal nick ambiguo :)

Gnagnera ha detto...

@ jillian: ti ho mandato la mail per i giochini ti è arrivata? comunque la risposta è si-può-fare!