venerdì 28 marzo 2008

Dungeon master card


Questa era in cantiere da taaaanto taaaanto tempo poi stimolato da quella che ha fatto zak e dalla segnalazione che longinous ha fatto di questo blog (grazie a breve farò le mie candidature) ho deciso di approfittare di un momento di "pausa" per mettere qualcosina.

7 commenti:

Manu ha detto...

eeheheheheheh
io l'ho fatto, dopo più di tre anni di gioco...
;)
non siamo più amici.

Longinous ha detto...

e ringrazia che ha solo soffiato, avesse pure sputato fuoco oltre che morti eravate pure svolazzanti in piccoli frammenti cenerosi :D

Invisibile ha detto...

Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!

Viverna ha detto...

Spettacolo! LOL!!
A proposito vedrai mercoledì che dotazione ho elargito alla vostra nuova giocatrice... :-)

Gnagnera ha detto...

@manu e longinous: in raltà non è proprio andata così... abbiamo effettivamente incontrato un drago e siamo sopravvissuti, a stento, sacrifcando tutti i png e la gamba del nano. Siamo invece morti tutti in un'altra campagna dove la maga del gruppo (ma con la compartecipazione di tutti) ha fatto saltare in aria una power stone e noi e l'intero pianeta, ma siamo tornati in vita e NON come non morti
@mang: grazie! si certo!
@voverna: be grazie a sto punto sono doppiamente curioso che personaggio avrà fatto? e che dotazione avrà? :)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Broker, I hope you enjoy. The address is http://home-broker-brasil.blogspot.com. A hug.

Gnagnera ha detto...

ooooh il mio primo spam sono commosso...