martedì 15 aprile 2008

Comunicato n 25

Il nostro futuro?



Stavo provando a scrivere ma non riesco, non ne ho voglia, questa immagine (i gloriosi cessi chimici di Piacenza dove ho passato gran parte della giornata di domenica, forse un segno premonitore) descrive alla perfezione come mi sento. Nei prossimi giorni metterò su qualcosa oggi non è il caso. Non so cosa altro aggiungere se non dirvi che anche questo esprime pienamente quello che penso.
No non riesco a tacere, AVVISO sto scrivendo a getto ed incazzato, ma non posso tacere. Che situazione di merda! Non solo avremo al potere per 5 anni Berlusconi e la sua ciurma da tribunale che potranno fare qualunque porcata magari col voto favorevole del Pd perchè "siamo disposti a dare un aiuto per le riforme" (già me lo vedo quale aiuto e su quali riforme...ciao, ciao legge 194), non solo c'è una Lega cresciuta in una maniera preoccupante, una Lega sempre più razzista e becera, ma è anche sparita completamente la sinistra! Non so se vi rendete conto, ma per la prima volta dopo la dittatura fascista (o la lunga legislatura del grande statista Mussolini secondo la nuova versione della storia che ci propineranno) non c'è neanche un parlamentare di sinistra! Dico uno!!! Ma vaffanculo al voto utile!!! Si è visto quanto è stato utile! E' stato utile ad eliminare la sinistra (quando con tutte le stronzate e i casini che hanno fatto potevano riuscirci benissimo da soli). E Veltroni in questa situazione disastrosa ha il coraggio di dire che è soddisfatto del risultato del Pd che è cresciuto...stronzo!!! Il Pd sarà pure cresciuto ma eliminando completamente la sinistra dal Parlamento ed è comunque lontanissimo dalla destra! Almeno sta zitto tu e il tuo voto utile del cazzo! E dire che con questa stronzata (perchè il fatto che il Pd stava recuperando è evidente che fosse una stronzata e lo sapevano benissimo) mi avevano messo un sacco di dubbi ed incertezze su cosa fare, se era davvero il caso di fare un "voto (in)utile"! Almeno ho la coscienza a posto dopo questo disastro se non avessi votato secondo coscienza mi sentirei ancora più di merda.
Chiudo facendovi una domanda: secondo voi fra quanti mesi Grillo avrà la sua bella trasmissione in prima serata alla Rai o in Mediaset? Perchè io sono sicuro che, dopo tutto quello che ha fatto per loro, gli daranno una trasmissione! Certo alla seconda o terza puntata dirà qualcosa che lo farà cacciare così potrà pure mostrarsi vittima. Grillo... ma vaffanculo!!!!!!! No davvero ditemi se c'è una qualche differenza fra il Grillo di questo ultimo anno e Pippo Franco! Non sto scherzando! Che differenza c'è tra il "vaffanculo" banale e semplicistico di Grillo e il "ao i politici se sò magnati tutto" di Pippo Franco!?! Siamo di fronte ad una banalizzazione ed a una semplificazione assurda anche della (giusta) protesta. Senza contare che questo stronzo di Grillo vuole fare il suo Vday il 25 aaprile!!! Già la festa della liberazione verrà eliminata da questo governo e adesso ci tocca pure Grillo che per vendere qualche dvd in piu' interviene a rompere i coglioni! Il 25 aprile non si tocca stronzo!!!!
Ok basta così è stato uno sfogo un pò stupido e banale lo so ma a volte ci vuole.
Nei prossimi giorni metterò qualcosaltro, spero migliore di questo.

2 commenti:

verogabri ha detto...

Non preoccuparti, il PDI è pieno di persone che avevano la tessera del PCI, Veltroni per primo

Gnagnera ha detto...

Ecco il verbo al passato è il punto fondamentale... anche Bondi (scusa il termine) era iscritto al PCI ma non lo considero di sinistra ;)