venerdì 18 luglio 2008

Comunicato n 30

Si prega il governo italiano di non dire (e fare!) le solite STRONZATE nei giorni che vanno dal 21 al 26 luglio visto che sarò in Spagna e, oltre a vergognarmi, non potrò scrivere pezzi di satira (non che in questo periodo ne abbia scritti molti ma vabbè).
Grazie!
p.s. questo annuncio varrebbe anche per l'opposizione, se ci fosse un'opposizione...

Aggiornameno: un'ultima notizia flash prima di partire (sentendo le ultime dichiarazioni mi sa che il mio appello non sarà molto ascoltato...)

Ultim'ora!

Risolto il problema dei rifiuti a Napoli
Stoccati nelle sedi del CSM
Gapsarri." Eh cazzo ve l'avevo detto che sono una cloaca, cazzo aoh dechè prot..."

8 commenti:

Uyulala ha detto...

Mi sa che in Spagna ti conviene restarci... Dici che te lo danno l'asilo politico? O anche quello apolitico basta che ti piglino...

Devo provarci anch'io...

Squadra Cazzate ha detto...

Bravo! e beccati questo, per la serie la realtà supera sempre le cazzate!

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/stalin-santo/stalin-santo/stalin-santo.html

Gnagnera ha detto...

@ uyulala: ma guarda credo che per me la spagan è un pò come l'inferno: bello per la compagnia ma troooooppo clado
@ squadra cazzate: S-A-N-T-O S-U-B-I-T-O!!! S-A-N-T-O S-U-B-I-T-O!!! S-A-N-T-O S-U-B-I-T-O!!! S-A-N-T-O S-U-B-I-T-O!!!

Cattiverie e Futili Motivi ha detto...

Ciao, leggo il tuo blog ogni tanto e sono un esimo sconusciuto ma torna presto a scrivere le tue notizie flash mi fanno pisciare addosso dalle risate! (è un commento del cazzo ma nella dura lotta delle risata, che li seppellirà, serve incitamento e io ho fatto il mio!)

Gnagnera ha detto...

grazie a tutti e saluti ai "nuovi" arrivati. Sono rientrato in italia da qualche giorno e ho bisogno di un poco per riprendermi... anche perchè sto già lavorando come uno schiavo alla catena. Purtroppo il materiale per le notizie flash c'è già in abbondanza, le scriverò spero entro il fine settimana se no a settimana prossima!

Forgeress ha detto...

SAi... io sarei rimasta in Spagna.... anche se lo spagnolo non mi piace per niente come lingua... Qualsiasi cosa pur di non restare qui a sopportare le notizie (quelle inquietanti e deprimenti dei tg o quotidiani)
KE SKIFO!

Gnagnera ha detto...

@forgeress: guarda hai ragione, se non fosse per il caldo apocalittico che fa là, ma alla fine comunque mi sarebbe spiaciuto non tornare. Ma pensa che alcuni spagnoli si lamentano pure della loro situazione e considerano Zapatero troooooppo conservatore, no dico a parte un una ciurma da criminali al governo, noi abbiamo Veltroni e D'Alema, per non parlare della Binetti e taciamo poi della "sinistra critica" che litigano manco fossero dei bambini... ecco avevo appena detto che mi sarebbe spiaciuto non tornare sigh

Anonimo ha detto...

Hey, divertito in Spagna?
Visto che qua non sono rimasti con le mani in mano?
Dai che ora ne hai per almeno una trentina di Flash ;)