martedì 2 dicembre 2008

Difesa della vita!?!


Un paio di righe su questa notizia le DEVO scrivere, anche perchè la rabbia che mi sta rodendo dentro devo in qualche modo buttarla fuori, magari evitando di sputare in faccia al primo pretaccio che incontro per strada. Dunque il vaticano per bocca di monsignor Celestino "Nazi" Migliore dice che l'ONU non deve depenalizzare l'omosessualità perchè questo porterebbe a nuove discriminazioni (!?!) e più precisamente "gli Stati che non riconoscono l'unione delle persone dello stesso sesso come matrimonio verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni". Ora, la proposta della Francia non è di impedire che l'omosessualità venga considerata come un atto immorale (anche se nel 2008 l'omosessualità dovrebbe essere considerata una "normalità"), non si tratta neanche di colpire la discriminazione nei confronti dei gay (sebbene nel 2008 ci si aspetterebbe che uno non venga discriminato per i suoi gusti sessuali) si tratta semplicemente (e finalmente!) di fare in modo che l'omosessualità non venga considerata un reato! Si tratta di impedire che in alcuni paesi (spesso regimi islamici, guarda caso ancora una volta c'è di mezzo la religione!) per il semplice fatto di essere omosessuale una persona venga incarcerata, torturata o addirittura uccisa!!! A questo punto opponendosi a questa richiesta di civiltà il Vaticano si rende complice della carcerazione, della tortura e dell'uccisone degli omosessuali, alla faccia della difesa della vita!!!

Oggi più che mai non bisogna avere NESSUN RISPETTO per la chiesa cattolica!!! Il più totale DISPREZZO è la sola cosa che la chiesa e il Vaticano si meritano!!!


p.s. non c'entra niente ma voglio ringraziare il buon Matteo aka Lui aka Zorflick per avermi ritratto in un meraviglioso desktop! Sono una scimmia spammona e fastidiosa hi hi hi!!!

6 commenti:

Squadra Cazzate ha detto...

Tipo farsi sbattezzare, eh? :P

Gnagnera ha detto...

in effetti avete ragione... ma bisognava compilare moduli, cazzate, sono pigro, ma sarebbe porpio il caso

Squadra Cazzate ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Squadra Cazzate ha detto...

eh, sarebbe, sarebbe... sarebbe un par de cojoni! ;)

Ceschina ha detto...

Grande Gna!
La penso pure io come te!
E poi adesso sono nella fase super esaltata da Don Zauker!

E inoltre, w le scimmie di Lui!!!

Gnagnera ha detto...

@ ceschina. grazie! don zauker ma anche gli altri fumetti del vernacoliere e il verncaoliere sono spettacolari!
riuscirò mai ad arrivare ad un livello (non in termini di disegno ma di battute) anche solo vagamente vicino a quello?
la risposta è no!