domenica 7 febbraio 2010

Comunicato n° 36

Dunque la voglia e le idee continuano a scarseggiare, così ho sistemato i link, cioè ne ho aggiunto un paio, in realtà dovrei aggiungerne altri, sistemare quelli sbagliati ecc. ma come dicevo voglia zero. Però i due link aggiunti meritano, trattasi dei Vermi di Rouge ottimo blog di satira fumettosa che conosco da tempo (sia il sito che l'autore) e che segnalo con colpevole ritardo.
L'altro blog invece l'ho scoperto da poco, si tratta della bravissima Calanda che oltre a disegnare in modo spettacolare è dotata di un ottimo senso dell'umorismo, acida il giusto e autoironica, ma capace anche di tocchi sensibili e poetici, mi ricorda un pò, oltre al conosciutissimo Eriadan, che non linko perchè sono pigro e perchè tanto lo conoscete di sicuro (e poi dal blog di Calanda c'è il link), anche la brava Ciemmerre, che non linko perchè il suo blog è ormai prematuramente defunto e vi ritrovereste in una pagina vuota con un messaggio di errore (ah Claudia va bene non fare più vignette, ma almeno ripristinare il blog?!?).
Ok direi che è tutto, prima o poi tornerò, intanto ho scritto una notiziuola flash e chissà che non ne nascano altre... ma non sarei troppo fiducioso.

Nessun commento: