domenica 23 maggio 2010

Ingratitudini...

Dopo una lunga assenza eccomi di ritorno, è stato un periodo in cui, per svariati motivi, non avevo nè idee, nè voglia... ora le idee latitano ancora, ma la voglia è tornata grazie a questa personcina qua , livornese verace che con la sua satira senza peli sulla lingua mi fa scompisciare dalle risate (qua potete vedere la sua ricca pagina facebook, fate in fretta prima che la censurino). Ho deciso quindi di riprendere in mano il blog, ovviamente senza alcuna costanza, incominciando con le "vignette" fatte usando delle foto, data la mia totale incapacità di disegnare; poi chissà se mi prende bene potrei anche riscrivere qualche notizia flash, sempre che mi bengano idee decenti.
Per intanto beccatevi sta vignettazza dedicata al nostro amato Ratzinger e alla chiesa, vittime ahimè di tanta cattiveria e tanta ingratitudine.

Ah già che ci sono metto, anche se fuori tempo massimo, un'altra vignetta di una povera vittima dell'ingratitudine (ATTENZIONE si tratta di La Russa, scusate il termine, astenersi donne incinte e deboli di cuore)


2 commenti:

Roberto ha detto...

uèla! chi non muore si rivede!
bentornato nel sàiberspazio!

fra parente, hai visto la nostra ultima creatura?

http://mazzate.tumblr.com/

ciau!

Gnagnera ha detto...

beh mi è tornata la voglia e a tal proposito da un'occhiata ai link che ho messo, quel tizio mi fa morire dal ridere, certo la maggior parte della roba è su facebook ma magari attraverso l'account di monica puoi dargli un'occhiata merita davvero (un consiglio guarda la sessione gigghe).
Ho guardato il nuovo sito (che stracazzo è tumblr!?!) neh grosse ghignate ancora una volta.
p.s. ho già preparato una serie di vignettazze che pubblicherò con calma nei prossimi giorni
yeppa