sabato 12 maggio 2007

Comunicato n° 1

Un pò di cose sull'andamento di questo blog, alcune novità e qualche anticipazione

Serie in corso

Si comunica che il previsto numero 2 dell’Eco del Cazzaro non sarà pubblicato a causa di uno sciopero della redazione (“Maledettibastardi! Ma ve la faccio vedere io!" "Hey ma sta dicendo a noi?" "Boh non lo so, io infilo perline"). In compenso lunedì verranno (forse) pubblicate le nuove notizie flash.
Dovrebbe anche tornare Casa Moige, attualmente sono andati a Roma per il Family gay Day e spero che tornino con qualche storiella succulenta.


Serie in via di preparazione

Ovvero quelle serie che pur non avendo ancora visto la luce esistono, almeno in parte, nella mia mente ("Mente?!? Quale mente?" "Be è chiaro che mente" "Mmmhh mente... buone col rum" "Guarda che si dice menta" "Ma mente è plurale, più mente uguale più rum") e per cui ci vorranno tempi più o meno lunghi.

Aerestina e Cipertignacche
Partorita (come nome) in una notte di alcolismo e sordità, saranno strisce umoristiche, satiriche, blasfeme politicamente scorrette e con tanta mancanza di rispetto.

Le avventure di Burzum e Belfagor Arcistronzo
Bè, c'è Burzum, bisogna aggiungere qualcosa?


Serie in via di ideazione

Ovvero quelle serie che esistono in maniera molto parziale e schematica nella mia mente ("Hey ha detto ancora mente!" "Ah ah ah mente... fa ridere perchè è vero!"). Una in particolare doveva essere uno dei capisaldi (vabbè si fa per dire) del blog, ma è ancora lontana dal vedere una realizzazione, cioè qualcosa è stata scritto e financo "disegnato", ma non mi piaceva ed poi è morta lì, posso solo dirvi che è ispirata ad un filone del cinema italiano anni 70 e che ci saranno dei baffi...


Se poi volete lamentarvi della mia lentezza nel postare vi rimando al disclaimer.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... oggi sono polemico :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!