martedì 31 luglio 2007
Panico per caduta alberi su UN auto
lunedì 30 luglio 2007
This is rock'n'roll n°0
Gabba gabba hey!
sabato 28 luglio 2007
Pessimismo e fastidio (ed evviva l'originalità)
Una piccola precisazione per chi mi conoscesse quello sotto è solo un piccolo sfogo dettato dal pessimismo cosmico che a volte mi coglie, in particolare ultimamente e non ha niente a che fare con voi... forse (eh, eh, eh)
Situazione del cazzo, non ci pagano, ci tengono qui pure ad agosto in un cazzo di laboratorio che sembra uno scantinato cinese, ci sono pure le sbarre, manca solo la catena al piede, che tanto ci trattano già come schiavi... e che cazzo ed ogni giorno cambiano le carte in tavola e sempre peggio e poi ci pigliano pure per il culo, "mica abbiamo detto questo e poi vi vogliamo coinvolgere in futuro anche in altre cose e siete preziosi e bla bla bla", ma vaffanculo! Ed intanto siamo qua e poi sto programma del cazzo io non ci capisco una minchia e non sono neanche un programmatore che cazzo volete che ci faccia, ma rivaffanculo... "prova a studiare la guida e gli script... e il tuobuco di culo!!!" NON CI CAPISCO UN CAZZO!!! Che poi gli altri "ed io torno il 27 ed io parto adesso e torno a settembre ed io ho degli impegni..." e l'unico STRONZO sempre disponibile sono io! Università dimmerda ed io dovrei riprovare a fare il dottorato!?! col cazzo!!! E poi stanno andando tutti via porcaputtana ed anche ad agosto sarà così, in montagna non ci sarà un cazzo di nessuno e quei pochi giorni con gli amici al mare stanno andando a puttane e vaffanculo poi me ne dovrò tornare a Milano messo peggio di quando sono partito, e a proposito quando cazzo riuscirò a partire... e poi nessuno legge ste porcate e c'hanno pure ragione, ma che cazzo scrivo a fare...senza contare che le uscite con gli amici le devo organizzare io che sennò tutti si fanno i cazzi loro ed hanno pure ragione che sono tutti fidanzati/e ed io sempre in mezzo, che l'unico stronzo rimasto solo sono io e vaffanculo che poi adesso partono tutti...e poi per il resto soggià che rimarrò solo come un cane per tutta la vita ma andassero tutti AFFANCULO!!! E dove cazzo sbaglio voglio dire, cioè lo so benissimo è che sono un COGLIONAZZO e vaffanculo pure a me!!! sempre a lamentarmi come uno stronzo e a scassare i maroni che CAZZO smetti di rompere i coglioni STRONZO!!!!Chevitadimmerda!!!
p.s. Riuscite ad indovinare di chi è la canzone che si sente? Si quelle paroline scritte (non il tump!) sono i versi di una canzone... allora riuscite ad indovinare cos'è? Eh daaaaai provateci....
p.p.s ho modificato e sistemato un pò il disegno perchè quello di prima faceva davvero schifo (non che questo sia tanto meglio...), ma era il mio primo tentativo di mettere su un disegno fatto con le mie manine e così non ho resistito a metterlo su appena dopo la scansione, capitemi...
p.p.s. grazie a Monica della Squadra Cazzate che me lo ha scannerizzato
venerdì 27 luglio 2007
Giovanni Pesce
Voglio nel mio piccolo dedicargli questi versi dei Gang, anche se la canzone tratta di un altro episodio di quel periodo, mi sembra molto azzeccata:
mercoledì 25 luglio 2007
Notizie flash 9
5 euro per mandare affanculo la Moratti!!!
E con 10 la si può prendere a calci! Previsti incassi record!!!
Preti pedofili
L'indenizzo alle vittime lo pagherà lo Stato italiano!
E pure in fretta e senza rompere troppo i coglioni, tanto già paghiamo le bollette e le multe del Vaticano
Anche Lapo aderisce al referendum antipartiti, ma non firmerà!
Prima deve imparare a scrivere!!!
"Non sono abituato a firmare, gli assegni sono da barboni, io uso solo la carta di credito"
La Bonino rimette il mandato
Gli elettori invece rimettono e basta!
La radicale dice basta ai privilegi conservatori come diritti, pensioni e salari!
martedì 24 luglio 2007
Serata alcoolica
Vabbè la serata è stata decisamente divertente, s’è bevuto, s’è magnato, s’è ribevuto… e poi s’è bevuto ancora! Ed ecco qua, in rigoroso ordine a culo (sarà contento Legolas eh he eh), i presenti: Zak, che era il festeggiato visto che tornava dal paese dei mangia ranocchie; l’Orso Ciccione con sua maestà la Gatta Bastarda; gli amici della Squadra Cazzate, che erano gli altri festeggiati, visto che festeggiavano il (non?)compleanno del loro sito (aggiungo che è grazie a loro che io mi ho aperto sto coacervo di porcate, quindi adesso sapete con chi prendervela); Harioch, ma purtroppo non Haku, non è giusto…; Pazuzu, che mi ha fatto impazzire con un giochino di logica (ringrazio la personcina bella, buona e ammodino che alla fine, per farmelo capire, me ne ha fatto una versione per bimbi deficienti…); Ciemmerre, che mi ha portato un utilissimo libro sulla sopravvivenza dalla comicità involontaria spettacolare (il tipo ci crede davvero!!!) e soprattutto un cd di Benni che recita con accompagnamento musicale “Blues in sedici” grazie, grazie, grazie, davvero di cuore (so che ritroveranno il mio corpicino affogato in un mare di lacrime mentre ascolto questo cd, ma certe cose bisogna pur sentirle); e tanti altri. Visto che sono sprovvisto di macchina fotografica non ho foto da mostrarvi, ma potete vederle girando fra i siti della gente di sopra.
Aggiornamento ah voi dicevate che ero pazzo! Che mi inventavo tutto!!! Ed invece no! Ed ecco qua le foto a dimostrarlo, quelle di ciemmerre e quelle della Squadra Cazzate!!! Ok forse dopo aver visto le foto direte che sono davvero pazzo, ma almeno sono in buona compagnia!
lunedì 23 luglio 2007
mercoledì 18 luglio 2007
Le mirabolanti I-invenzioni di Steve Jobs
I-Micro waver: Dalle forme morbide ed eleganti, con microcomputer, lettore I-pod e dvd incorporati, è il nuovo prodotto Apple di cui non potete fare assolutamente a meno, perchè è troooppo cool! ATTENZIONE: funziona solo con prodotti acquistati on line su siti associati a Itune. Potrebbe (lo farà!) entrare in conflitto con i vostri elettrodomestici se sono sfigatissimi (nonchè da pezzenti) prodotti non Apple.
I-Katana: Questa è per Zak. Lama color blu cobalto, elsa bianco perla, pomo a forma del marchio Apple. Presa per I-pod, I-phone e qualsiasi altra I-cazzata ci possa venire in mente! Non è una semplice Katana... è una I-Katana, vorresti averla... vero?
domenica 15 luglio 2007
Notizie flash 8
"Sarebbe meglio evitare le morti di civili"
"Ovviamente sempre che non vi dia fastidio... no perchè se vi da fastidio continuate pure... non sia mai che vi contraddica... ecco facciamo così, fate conto che non abbia detto niente"
Il Papa sul rapimento di padre Bossi : "Penso sempre a lui"
"E mi faccio delle gran risate!!!"
"Così impara a fare il missionario senza neanche catene e frusta"
Comando NATO: "I nostri soldati non uccidono civili volontariamente"
"Siamo noi ad ordinarglielo!!!"
"E alla fine premiamo chi ha fatto più centri!"
Censurata la mostra gay a causa della statua del papa nudo
Il papa ce l'ha molto più grosso!
E' un'immagine falsata e offensiva nei suoi confronti
Prodi intercettato!
Ma si addormenta l'appuntato che ascoltava le telefonate!!!
"Ho provato a seguire la conversazione, ma aveva una voce così noiosa, così noiosa, che...ronf zzzz..."
Risolto il problema del surriscaldamento!
Si è fatto un gran concerto!!!
Ed ora si potrà stare in panciolle fino al prossimo mega festival!
Un killer per... n°1
Comunque... buona parte dei musicista più famosi, sono entrati nella "leggenda", oltre alle loro capacità, anche perchè sono morti abbastanza giovani ed in circostanze tragiche e/o misteriose. Qualche nome? Jimy Hendrix, Janies Joplin, Jim Morrison, Sid Vicious, Darby Crash, Bob Marley, Johnny Thunders, Stiv Bators, Mino Reitano, John Lennon, Bon Scott, Freddie Mercury, Rino Gaetano, Kurt Cobain, Joe Strummer, Joey Johnny e Dee Dee Ramone, ecc.
Ora, mi/vi chiedo, quanti sono i musicisti in circolazione che, nonostante la loro fama mondiale (e mettiamoci pure le loro capacità, via, giusto perchè oggi mi sento bbuone) non arriveranno mai al rango di "leggenda" come quelli sopra? Parecchi, no? Ebbene, eccomi qua a fornire questo servizio sociale, Un killer per... dove si inviterà ad eliminare un musicista in modo da inserirlo nell'olimpo degli artisti morti (relativamente) giovani ed in circostanze tragiche e/o misteriose e anche, diciamocelo, per evitare di trovarci l'ennesima cariatide del rock, che suona coperto di pelle (e di ridicolo) a 90 anni suonati!Il primo nome lo farò io, ma vi invito a segnalarmi (nei commenti o alla mail che trovate sotto il mio profilo) quegli artisti che vorreste eliminare.
Non siate timidi! Niente remore!! Nessuna pietà!!! Ricordatevi che è in primo luogo un servizio verso il musicista/vittima di turno! Quindi segnalatemi chi volete e vi prometto che lo metterò (CHIUNQUE sia) nel prossimo post di Un killer per... (ovviamente considerati i miei tempi biblici, ma vi prometto che lo farò)! Se volete potete anche segnalare il motivo, oppure no, ma SEGNALATEMI la vostra vittima!!!!
Ed ecco il primo, un killer per...: (squillo di tamburi)
BONO!!!
Così finalmente diventerà un santo! Ma che dico santo, un profeta!! Ma che dico profeta, un martire!!!E soprattutto non ci frantumerà più i coglioni con i suoi concerti del cazzo a fovore del debito del sud del mondo, dell'ambiente de li mortacci suoi, utili per risolvere DAVVERO i problemi quanto una bollentissima acqua tonica (e chili!!!! piccantissimo chili alla texana!!!) per rinfrescarsi in queste torride giornate estive...Quindi dite addio a Bono e fatevi sentire coi vostri nomi!!!
mercoledì 11 luglio 2007
martedì 10 luglio 2007
Maciste contro i comunisti n°2: Harry Potter nemico del popolo
Harry Potter nemico del popolo!
Nell'ultimo libro si assisterà alla fine del maghetto che verrà giudicato da un tribunale popolare, condannato per i suoi crimini contro il popolo e quindi fucilato sulla pubblica piazza.Personaggio chiave della vicenda sarà il compagno colonello Ermione che, dopo anni di sacrificio come infiltrata nella sedicente scuola (in realtà un campo di addestramento per gli agenti della controrivoluzione), riuscirà a portare prove inconfutabili dei gravi crimini commessi da Harry Potter nella sua lotta a fianco degli oppressori borghesi e reazionari.Questa volta a Harry non serviranno i suoi amici folletti hippy e riformisti, da sempre al suo fianco nella lotta contro il popolo e la rivoluzione, a salvarsi dalla sua giusta condanna. La scuola di Hoggart (si scrive davvero così?!? vabbè pazienza...) verrà infine trasformata in una Casa del Popolo, dove verranno accolti tutti quei fanciulli corrotti dalle falsità mistico/religiose (oppio dei popoli?) sparse da Harry. Fra questi si distinguerà per gli sforzi di abbracciare la verità della rivoluzione l'amico di Potter, come si chiama... , ce l'ho sulla punta della lingua... dai quello dai capelli rossi... come cazzo i chiama... insomma quello gay!Ed ecco il VERO finale di Harry Potter, sempre che le forze reazionarie e borghesi non usino le loro influenze per censurarlo e modificarlo.
martedì 3 luglio 2007
comunicato n° 4
Vabbè vediamo se e quando migliora, perchè da questo dipende quando posterò le cose promesse, tipo le notizie flash, il VERO finale di harry potter, un pò di cosine nuove che mi sono venute in mente (sempre che riesca a trasferirle sul piano concreto o che non mi renda conto di quanto facciano schifo in realtà) ecc.
Comunque ho aggiunto e modificato i link; ho deciso di inserire link di:
1) persone conosciute (e che apprezzo, sia loro sia quello che fanno)
2) persone incontrate, conosciute appena ma interessanti e simpatiche, sia loro sia quello che fanno, per cui sarei felice passassero alla prima categoria (cioè conosciute, non apprezzate perchè quello lo sono già, almeno per quel poco che le conosco, insomma io mi incasino sempre con le parole, ma ci siamo capiti)
3) persone sconosciute ma di cui mi piace quello che fanno (e immagino non mi dispiacerebbe se rientrassero in una delle due precedenti categorie).
Sto valutando l'idea di aggiungere anche il mio profilo, ma credo che questo non sia il momento opportuno.
Potrei direi molto altro su progetti futuri (ah, ah, ah progetti...) sul perchè mi sento gnappo, su molte cose e invece....basta.