venerdì 3 agosto 2007

Un killer per... 2

Bene il buon Verogabri ha aderito all'iniziativa "Un killer per..." indicandomi un paio di nomi. Aspettando le altre vostre segnalazioni (se no agisco io... non so se vi conviene) incomincio a segnalare a volenterosi killer i primi da uccidere, mica per cattiveria! Anzi lo faccio per loro, per inserirli nell'olimpo degli artisti morti anzitempo e nella leggenda! Questa volta si tratta dei:.... Rolling Stones!!!
Beh a dire la verità loro non dovrebbero rientrare in questa iniziativa, un po' perché per loro non si può proprio parlare di morte anzitempo, un po' perché nella leggenda sono già entrati, un po' perché un morto lo hanno già avuto (Brian Jones), ma d'altra parte ho promesso di mettere sulla lizza dei bersagli chiunque mi venisse segnalato e quindi...E poi diciamoci la verità (con tutto il rispetto per una band che ha fatto la STORIA del rock'n'roll) ormai hanno decisamente frantumato i coglioni! E bastaaaaa! Che appendano le chitarre al chiodo una buna volta, paiono degli zombi al silicone (si stavolta è silicone non silicio) fanno pure un po' pena, fra un po' come gesto provocatorio li vedremo lanciare il catetere sul pubblico. E poi i Beatles hanno avuto Lennon morto ammazzato (anche se io sono convinto che abbia pagato lui il suo killer per sfuggire a Joko Ono eh, eh, eh) e vogliamo lasciare i loro rivali storici senza!?! E no! Anzi noi invitiamo ad ammazzarli tutti, alla faccia degli scarrafoni di Liverpool!E poi non potevo perdere l'occasione per questa citazione e quindi...

"Have the Rolling Stones killed!"
"But sir, those are..."
"Do as I said!"

Ovviamente l'iniziativa continua e siete tutti invitati a segnalarmi quale musicista (o gruppo) volete eliminare

1 commento:

verogabri ha detto...

Bene, speriamo che qualcuno colga l'invito, anche se comincio a sospettare che i vecchi Stone siano gi amorti da un pezzo e quelli in giro siano degli zombi.

Intanto stavo pensando al panorama nostrano.
Che ne pensate di Ligabue. Dopo il concerto da record è ora che diventi leggenda, o no?
Anche perchè l'ultimo disco a me ha dato l'impressione di una raccolta di roba avanzata dagli altri e messa insieme giusto per fare due soldi che il concerto gli è costato un occhio.

Ciao Gabri