giovedì 1 novembre 2007

comuncato n 12

Lucca parte 5
Ok da domani venerdì 2 novembre e fino a domenica, mi potrete trovare a Lucca insieme alla Associazione Altrove e a un sacco di altra bella gente, come: Haku e Arioch, Ciemmerre, l'Orso Ciccione e la principessa Neko, Arteria, Lui con Morak e Mirkuz.
Loro porteranno i loro fantastic fumetti e un pò di gadgetzzz vari, io il mio esperimento "L'Eco del Cazzaro" due paginette di satira, vignette, cazzate ecc.
Ci troverete allo stand Passaglia stand E116-E117!
Bene allora se vorrete ci vediamo a Lucca!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

son passato a fare un "salto" per salutarti :D ghghghghghgh

W l'eco del cazzaro!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi :-D
Gnagnera, grazie ancora per tutto... è stato un piacere conoscerti... a presto, CIAO!!!

Cla ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOO!!! Sono morta, sto piena di catarro (peggio di domenica) e oggi avanzo sulle ginocchia! Hai fatto bene ad andare con Alessio&Giulia, il rientro è stato traumatico!
Non ti ho risposto perchè stamattina alle 6.00 ero sveglia, senza macchina e ho perso la capacità di pigiare i tastini col dito della mano destra. secondo me mi si stacca tra poco. Grazie di tutto, mi sembra anche che le tua ansie si siano placate (un pochino), quindi sono soddisfatta appieno!!! E nel caso un sorso di Altrovino e passa la paura. Ma questo argomento verrà erviscerato nei giorni a venire... Saluti da Jac (io volevo scrivere baci)... :-D

Gnagnera ha detto...

@ morak: grrrazie sono passato da te ma non so se sono riuscito a mettere un messaggio. rimedio qui:
grazie di tutto, del vino della compagnia ecc.
spero che l'eco ti piaccia e dimme che ne penzi. a presto!

@ lario3 grazie a te è stato un piacere anche per me!

@claudia grassie e smuack :-)!scrivo qui e non da te che almeno qui posso scrivere tanto senza problemi ;-). Su dai, poi non eri messa così male a lucca (e a proposito non scrivere cretinate tipo mi sento un cesso che non è vero, anzi è proprio il contrario :D!). Per il catarro se vuoi posso chiedere sculettando "un pò di acqua calda per favore" ma l'altra volta non è andata benissimo :-). Per la risposta figurati, tanto ci sentiamo a breve (non prenderla come una minaccia ;-) ).
Anche il viaggio in camper è stata un pò un'impresa, più che altro volevo evitare lo sbattimentone a Hakue Arioch, ma sono stati gentilissimi!
Comunque mi sono veramente divertito e in quei tre giorni non avevo neanche ansie...davvero :D! (al massimo se sembravo a volte sulle mie era un pò di stanchezza). beh nei prossimi giorni si dovrebbe fare una serata alcolicorievocativa da queste parti nun so se potrai esserci ma spero di sì! un bacio a tuo fratello (vedi io lo scrivo ;-) ) e a te!
grazie davvero di cuore per tutto!
ciao

Anonimo ha detto...

si i commenti compaiono dopo un paio d'ore dall'inserimento apre, e' un sito un po' cessoso come servizio, figurati che il post su lucca con la foto dell'associazione che ho pubblicato e' comparso un paio di ore dopo :P

sto leggendo ora i fumetti, e a breve l'eco, ti faro' sapere di sicuro ;)