martedì 8 gennaio 2008

Comunicato n° 18

Forse qualcuno si sta chiedendo perchè non sto postando (mah ne dubito)...
Beh ultimamente sono un pò impegnato, ho un pò di consegne da fare, rapporti da scrivere, cose da far e... va beh sono tutte scuse, la realtà è che sono stanco, ho poche idee e soprattutto poca voglia.
Perchè in realtà le idee ci sono, avevo intenzione di aprire finalmente una rubrichetta che avevo anticipato nel numero cartaceo dell'eco del cazzaro, per i pochi (vero) fortunati (falsissimo) che lo hanno. E ho anche qualche (poche a dir la verità) idee per qualche "striscia", ma considerato come vengono è meglio così probabilmente.
Insomma la realtà è che manca la voglia e gli stimoli per mettermi a scrivere, a volte ho l'impulso ma al momento di provare mi passa decisamente ispirazione e voglia (anche perchè quello che mi era venuto in mente faceva schifo).
Insomma tutta sta (inutile) spataffiata per dire che sono esisto ancora, vivo e vegeto (più o meno) e che prima o poi (spero prima) rimetterò su qualcosa. Appena avrò un momento sgurz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo do io uno stimolo (nei denti) se non ti sbrighi a farti tornare la voglia (o anche solo il senso di responsabilià (che so essere tua prerogativa)) di postare cose nuove (o anche non nuove) ed in stile Gnagnera per tutti noi. Se poi (e dico poi) mi dici che in realtà di tutti noi non te ne frega una cippa (la cippa per la cronaca è una minchia) mi accontenterò di leggere quello che già c'è online, che (tra parentesi) è geniale (verissimo)

Gnagnera ha detto...

Responsabile, io?!?
che potevo mettere pure what me worry? o Insecure, me? ma dato il commento.
Ti dirò che ho una mezza idea che potrebbe superare il "problema", voglia, pigrizia, sfiducia.
In ogni caso grassie! :D

Anonimo ha detto...

il 2007 ci ha sfiancato :P

Gnagnera ha detto...

e il 2008 non inizia meglio, io non ho ancora scritto niente e non so quando riuscirò, un pò dipende da come andrà la riunione che ho fra mezzora :(