martedì 3 luglio 2007

comunicato n° 4

Ok è un periodo un pò così, un pò, come dire... gnappo (se capite cosa intendo) quindi non riesco a mettere le cose che dovrei mettere (o se preferite non ne ho gran voglia).
Vabbè vediamo se e quando migliora, perchè da questo dipende quando posterò le cose promesse, tipo le notizie flash, il VERO finale di harry potter, un pò di cosine nuove che mi sono venute in mente (sempre che riesca a trasferirle sul piano concreto o che non mi renda conto di quanto facciano schifo in realtà) ecc.
Comunque ho aggiunto e modificato i link; ho deciso di inserire link di:
1) persone conosciute (e che apprezzo, sia loro sia quello che fanno)
2) persone incontrate, conosciute appena ma interessanti e simpatiche, sia loro sia quello che fanno, per cui sarei felice passassero alla prima categoria (cioè conosciute, non apprezzate perchè quello lo sono già, almeno per quel poco che le conosco, insomma io mi incasino sempre con le parole, ma ci siamo capiti)
3) persone sconosciute ma di cui mi piace quello che fanno (e immagino non mi dispiacerebbe se rientrassero in una delle due precedenti categorie).

Sto valutando l'idea di aggiungere anche il mio profilo, ma credo che questo non sia il momento opportuno.
Potrei direi molto altro su progetti futuri (ah, ah, ah progetti...) sul perchè mi sento gnappo, su molte cose e invece....basta.

3 commenti:

Cla ha detto...

Sì sì mi piace innanzitutto l'incoerenza intrinseca di questo bloggo. Discorsi di palo in frasca e salti illogici... peeeeeerfetto così!!! Per ora un "ciau" che appena aggiornoi linke (leggi linkal plurale) ti 'giungo (leggi ti aggiungo). Poi deve essermi caduto un po' di vino nello spazio della tastiera percui ci metto circa il doppio a scrivere i commenti. Uf! che vita grama,che grama vita. E poi nooooo c'è Renegade ma non ho voglia di alzarmi per cambiare canale!!!Saluti e vado a far finta di lavorare un pochetto. poipausa e mi guardo "the snatch"... ciau!
Cla

ps. wè! grassie per il link!!!!

Gnagnera ha detto...

Grazie a te per il commento! (ma non doveva essere cattivo? emh fa finta che non l'abbia detto) e grazie anche per il futuro link,uaò davvero sono contento, non credo cìhe questo blogghe lo meriti, ma... ecco ci risiamo fa finta di non aver letto le utlime parole :).
Si in effetti è molto incoerente, ma che dire rappresenta quella che è la mia vita inizio un sacco di cose poi le lascio lì, ma poi le ripendo, forse...
grazie, grazie, grazie e alla prossima.
p.s. si l'aasenza di chuck norris per renegade è stato un brutto colpo per tutti
p.p.s. appena riesco replico al commento (magari quando aggiorni il blogghe, che poi che parlo a fare io che npn aggiorno da eoni?!?).
Riciao e rigrazie!

Gnagnera ha detto...

Mi sono accorto di un sacco di errori grammaticali, credo che sia caduto anche a me del vino suula tastiera, il problema è che il resto l'ho ingerito io :)