mercoledì 18 luglio 2007

Le mirabolanti I-invenzioni di Steve Jobs

I-freezer: è bello, è figo, ha un design mozzafiato, color bianco perla con intarsi blu trasparente. Con incorporati: schermo al plasma, lettore I-pod, lettore dvd, connessione wireless, tv satellitare, microcomputer. Il tutto alla modica cifra di 666000 eurini!Come? Le sue prestazioni come congelatore!?! E' così figo, con così tanti utilissimi optional e vi preoccupate delle sue prestazioni come congelatore!?!Sfigati!!!

I-Micro waver: Dalle forme morbide ed eleganti, con microcomputer, lettore I-pod e dvd incorporati, è il nuovo prodotto Apple di cui non potete fare assolutamente a meno, perchè è troooppo cool! ATTENZIONE: funziona solo con prodotti acquistati on line su siti associati a Itune. Potrebbe (lo farà!) entrare in conflitto con i vostri elettrodomestici se sono sfigatissimi (nonchè da pezzenti) prodotti non Apple.

I-Katana: Questa è per Zak. Lama color blu cobalto, elsa bianco perla, pomo a forma del marchio Apple. Presa per I-pod, I-phone e qualsiasi altra I-cazzata ci possa venire in mente! Non è una semplice Katana... è una I-Katana, vorresti averla... vero?

1 commento:

verogabri ha detto...

A me hanno regalato un i-pod shuffle...
per fortuna ho scoperto che non era impermeabile e io quando corro sudo molto :))

Ciao, Gabri