sabato 28 luglio 2007

Pessimismo e fastidio (ed evviva l'originalità)

Ed ecco un mio tentativo di disegno, che fa molto cacare, ma d'altra parte anche la situazione che rappresenta fa cacare e quindi...
Una piccola precisazione per chi mi conoscesse quello sotto è solo un piccolo sfogo dettato dal pessimismo cosmico che a volte mi coglie, in particolare ultimamente e non ha niente a che fare con voi... forse (eh, eh, eh)


Situazione del cazzo, non ci pagano, ci tengono qui pure ad agosto in un cazzo di laboratorio che sembra uno scantinato cinese, ci sono pure le sbarre, manca solo la catena al piede, che tanto ci trattano già come schiavi... e che cazzo ed ogni giorno cambiano le carte in tavola e sempre peggio e poi ci pigliano pure per il culo, "mica abbiamo detto questo e poi vi vogliamo coinvolgere in futuro anche in altre cose e siete preziosi e bla bla bla", ma vaffanculo! Ed intanto siamo qua e poi sto programma del cazzo io non ci capisco una minchia e non sono neanche un programmatore che cazzo volete che ci faccia, ma rivaffanculo... "prova a studiare la guida e gli script... e il tuobuco di culo!!!" NON CI CAPISCO UN CAZZO!!! Che poi gli altri "ed io torno il 27 ed io parto adesso e torno a settembre ed io ho degli impegni..." e l'unico STRONZO sempre disponibile sono io! Università dimmerda ed io dovrei riprovare a fare il dottorato!?! col cazzo!!! E poi stanno andando tutti via porcaputtana ed anche ad agosto sarà così, in montagna non ci sarà un cazzo di nessuno e quei pochi giorni con gli amici al mare stanno andando a puttane e vaffanculo poi me ne dovrò tornare a Milano messo peggio di quando sono partito, e a proposito quando cazzo riuscirò a partire... e poi nessuno legge ste porcate e c'hanno pure ragione, ma che cazzo scrivo a fare...senza contare che le uscite con gli amici le devo organizzare io che sennò tutti si fanno i cazzi loro ed hanno pure ragione che sono tutti fidanzati/e ed io sempre in mezzo, che l'unico stronzo rimasto solo sono io e vaffanculo che poi adesso partono tutti...e poi per il resto soggià che rimarrò solo come un cane per tutta la vita ma andassero tutti AFFANCULO!!! E dove cazzo sbaglio voglio dire, cioè lo so benissimo è che sono un COGLIONAZZO e vaffanculo pure a me!!! sempre a lamentarmi come uno stronzo e a scassare i maroni che CAZZO smetti di rompere i coglioni STRONZO!!!!Chevitadimmerda!!!

p.s. Riuscite ad indovinare di chi è la canzone che si sente? Si quelle paroline scritte (non il tump!) sono i versi di una canzone... allora riuscite ad indovinare cos'è? Eh daaaaai provateci....
p.p.s ho modificato e sistemato un pò il disegno perchè quello di prima faceva davvero schifo (non che questo sia tanto meglio...), ma era il mio primo tentativo di mettere su un disegno fatto con le mie manine e così non ho resistito a metterlo su appena dopo la scansione, capitemi...
p.p.s. grazie a Monica della
Squadra Cazzate che me lo ha scannerizzato

2 commenti:

verogabri ha detto...

No non conosco la canzone anche perchè in genere ascolto musica senza testo e poi "se non capisci le parole puoi seguire il feeling"
(Indovina un po' da quale canzone ho preso queste parole, tanto non me lo ricordo neppure io)

Ma soprattutto: "sempre a lamentarti come uno stronzo e a scassare i maroni che CAZZO smetti di rompere i coglioni STRONZO!!!!"

Usali i coglioni e fatti valere, lo sai chi devi mandare a fanculo, cosa cazzo stai li fare la vittima che non gli frega niente a nessuno.
Fuori c'è un mondo che ti aspetta.

Gnagnera ha detto...

ehy ehy non prenderla troppo seriamente era solo uno sfogo così tabto per fare e niente di più o di serio... comunque grazie per il consiglio, lo applico già ;)
Per quanto riguarda il gruppo per ora aspetto se qualcun altro ce prova.