martedì 24 luglio 2007

Serata alcoolica

Giovedì scorso (il 20 luglio) ci si è trovati con un po’ della gentaglia di nuvole elettriche ed amici vari per una bella sbevacchiata in quel dell’Outback. Innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo con cui parlo di questo evento (praticamente tutti gli altri presenti ne hanno scritto subito) ma il giorno dopo sono partito per due giorni in montagna yuppi!!! (e se ce la faccio scriverò qualche riga su questo evento, anche se probabilmente non ve ne potrebbe fregare di meno dei cazzi miei, e con buona ragione...), senza contare il fatto che io ho scritto solo queste due righe, mentre loro essendo tutti fumettisti (o simili) decisamente bravi hanno descritto la serata con ottimi disegni ecc. avevo anche pensato di provare a mettere su qualcosa, ma causa tempo ed incapacità non ci sono riuscito (e vi è andata bene!).
Vabbè la serata è stata decisamente divertente, s’è bevuto, s’è magnato, s’è ribevuto… e poi s’è bevuto ancora! Ed ecco qua, in rigoroso ordine a culo (sarà contento Legolas eh he eh), i presenti: Zak, che era il festeggiato visto che tornava dal paese dei mangia ranocchie; l’Orso Ciccione con sua maestà la Gatta Bastarda; gli amici della Squadra Cazzate, che erano gli altri festeggiati, visto che festeggiavano il (non?)compleanno del loro sito (aggiungo che è grazie a loro che io mi ho aperto sto coacervo di porcate, quindi adesso sapete con chi prendervela); Harioch, ma purtroppo non Haku, non è giusto…; Pazuzu, che mi ha fatto impazzire con un giochino di logica (ringrazio la personcina bella, buona e ammodino che alla fine, per farmelo capire, me ne ha fatto una versione per bimbi deficienti…); Ciemmerre, che mi ha portato un utilissimo libro sulla sopravvivenza dalla comicità involontaria spettacolare (il tipo ci crede davvero!!!) e soprattutto un cd di Benni che recita con accompagnamento musicale “Blues in sedici” grazie, grazie, grazie, davvero di cuore (so che ritroveranno il mio corpicino affogato in un mare di lacrime mentre ascolto questo cd, ma certe cose bisogna pur sentirle); e tanti altri. Visto che sono sprovvisto di macchina fotografica non ho foto da mostrarvi, ma potete vederle girando fra i siti della gente di sopra.

Aggiornamento ah voi dicevate che ero pazzo! Che mi inventavo tutto!!! Ed invece no! Ed ecco qua le foto a dimostrarlo, quelle di ciemmerre e quelle della Squadra Cazzate!!! Ok forse dopo aver visto le foto direte che sono davvero pazzo, ma almeno sono in buona compagnia!

4 commenti:

Fam ha detto...

L'etichetta "alcool" lascia pensare ad una serie di post scritti in stato di pre-delirium tremens. Ciao Gna' e scusa se in un mio vecchio post ti ho definito come "un misterioso personaggio": è che non ti conoscevo.

Gnagnera ha detto...

@Fam Eh può essere che sarà così...
ma figurati per il "misterioso personaggio" l'ho trovato divertente, puttosto perchè non x'eri all'outback (perchè non c'eri vero?!?) :)

Cla ha detto...

Marco non avevi bevuto così tanto... no Fam non c'era!!!
o se c'era vuol dire che abbiamo bevuto troppo in 2!!!^__^
Aggiungi pure, che mi ero dimenticata, i link delle foto mie (anzi guarda son un po' pirla che ti ho mandato il link vecchio perchè mi ero accorta che la data era errata!!). Quando hai imparato a saltare da una macchina in corsa stai a cavallo. E' più facile dalla moto, ma attento alle ginocchia che io l'altro giorno... nahhh ma che te lo dico a fare.Vado a lanciarmi da un condominio in un cassonetto e poi a far partorire un bambino in taxi mentre faccio un atterraggio di emergenza di un aereo. ma piccolo però.

Gnagnera ha detto...

Be Claudia il fatto è che sono abituato a fare delle figuracce tremende e quindi mi preparo prima, comunque io sono saltato da un autobus in corsa dentro un altro autobus tiè prova a superare questa :)