domenica 15 luglio 2007

Un killer per... n°1

Visto che questo sito (o blogghe a voi piacendo) non è abbastanza incasinato e confusionario, ho deciso di aprire una nuova rubrica, riuscirò a portarla avanti o rimarrà anche questa un tentativo non concluso? La risposta è una e una sola: boh???
Comunque... buona parte dei musicista più famosi, sono entrati nella "leggenda", oltre alle loro capacità, anche perchè sono morti abbastanza giovani ed in circostanze tragiche e/o misteriose. Qualche nome? Jimy Hendrix, Janies Joplin, Jim Morrison, Sid Vicious, Darby Crash, Bob Marley, Johnny Thunders, Stiv Bators, Mino Reitano, John Lennon, Bon Scott, Freddie Mercury, Rino Gaetano, Kurt Cobain, Joe Strummer, Joey Johnny e Dee Dee Ramone, ecc.
Ora, mi/vi chiedo, quanti sono i musicisti in circolazione che, nonostante la loro fama mondiale (e mettiamoci pure le loro capacità, via, giusto perchè oggi mi sento bbuone) non arriveranno mai al rango di "leggenda" come quelli sopra? Parecchi, no? Ebbene, eccomi qua a fornire questo servizio sociale, Un killer per... dove si inviterà ad eliminare un musicista in modo da inserirlo nell'olimpo degli artisti morti (relativamente) giovani ed in circostanze tragiche e/o misteriose e anche, diciamocelo, per evitare di trovarci l'ennesima cariatide del rock, che suona coperto di pelle (e di ridicolo) a 90 anni suonati!Il primo nome lo farò io, ma vi invito a segnalarmi (nei commenti o alla mail che trovate sotto il mio profilo) quegli artisti che vorreste eliminare.
Non siate timidi! Niente remore!! Nessuna pietà!!! Ricordatevi che è in primo luogo un servizio verso il musicista/vittima di turno! Quindi segnalatemi chi volete e vi prometto che lo metterò (CHIUNQUE sia) nel prossimo post di Un killer per... (ovviamente considerati i miei tempi biblici, ma vi prometto che lo farò)! Se volete potete anche segnalare il motivo, oppure no, ma SEGNALATEMI la vostra vittima!!!!
Ed ecco il primo, un killer per...: (squillo di tamburi)
BONO!!!
Così finalmente diventerà un santo! Ma che dico santo, un profeta!! Ma che dico profeta, un martire!!!E soprattutto non ci frantumerà più i coglioni con i suoi concerti del cazzo a fovore del debito del sud del mondo, dell'ambiente de li mortacci suoi, utili per risolvere DAVVERO i problemi quanto una bollentissima acqua tonica (e chili!!!! piccantissimo chili alla texana!!!) per rinfrescarsi in queste torride giornate estive...Quindi dite addio a Bono e fatevi sentire coi vostri nomi!!!

4 commenti:

verogabri ha detto...

Forse proprio per essere morti presto, quando avevano fatto solo poche canzoni che sono diventati leggende, o no?

Per esempio i RHCP sono almeno 10 anni che non fanno qualcosa di decente, ma se morivano prima adesso sarebbero delle leggende,o no?

Va bene per Bono, ma non dimenticare i Rolling Stone, che sono 30 anni che dicono che questo è il loro ultimo concerto e invece ritornano ogni anno. Aiutarli a fare l'ultimo.

Scusa se il commento è confuso, ma anche il rant non è messo meglio.

Ciao, Gabri

Gnagnera ha detto...

Dunque vuoi i rolling stones? o i rhcp? e tutti? Se pò fa, se pò fa...
dunque "have the rolling stones killed!" "but sir..." "do has i said!"

Anonimo ha detto...

Guarda che Mino Reitano è ancora vivo

Gnagnera ha detto...

Davvero Mino Reitano è ancora vivo?!?
Non me n'ero accorto...