mercoledì 4 aprile 2007

vergogna


BAGNASCO VERGOGNA!

Non so se vi rendete conto ma gli hanno dato la scorta per una scritta uguale a questa! No davvero, sulla porta della cattedrale c'era scritto Bagansco vergogna e gli hanno dato la scorta!!! Ma che cazzo, è incredibile!!!!!
Ora, io volevo sospendere i miei post su Bagnasco anche se ho ancora un bel pò di vignette su quest'argomento, ma mi sembrava un pò ripetitivo e volevo mettere nuove cose, ma come si fa dopo queste che sono evedenti provocazioni verso di me!!! E che cazzo!!!

Vabbè se tutto va bene domani metterò una cosina che ho in mente proprio su questa situazione coinvolgendo un pò di gente e vediamo come andrà... poi prometto di cambiare argomento, sempre che non avvengano nuove cose su cui non si può tacere


Nessun commento: